Cilento Blu Italo

Descubra o Cilento... A viagem para nós

L’Oleandri Resort ha aderito all’iniziativa “Cilento Blu”: “Scopri il Cilento…al viaggio ci pensiamo noi”.

L’offerta è riservata ai passeggeri diretti nel Cilento con i treni Italo e Frecciarossa provenienti dalle città di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Chi soggiorna all’Oleandri Resort almeno cinque notti ha diritto ad un rimborso sul biglietto del treno alta velocità fino ad un massimo di € 30 per persona. Per coloro che soggiornano almeno due settimane, il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di € 50 per persona.

Cilento Blu è un progetto finanziato dalla Regione Campania – Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Turismo – e del Mibact, con cui è stato attivato un sistema integrato di trasporto con Frecciarossa e Italo, per meglio collegare le città del centro-nord Italia con il Cilento e il Vallo di Diano e assicurare un viaggio comodo e veloce. Con la mobilità via mare invece il turista avrà l’opportunità di usufruire di collegamenti marittimi per la Costa d’Amalfi, per l’isola di Capri e per le città di Napoli e Salerno.

Scarica qui gli orari Italo Treno Scarica qui gli orari Trenitalia Scarica qui gli orari Alicost

italo23

Condizioni della promozione: La promozione non è cumulabile con altre offerte e vale solo per le prenotazioni dirette. Per fruire della promozione basta contattarci ed in base alla prenotazione fatta sarà comunicato l’importo del rimborso. L’offerta è condizionata dalla disponibilità dei posti letto della struttura ricettive ed è legata esclusivamente ai viaggiatori che utilizzano i treni alta velocità e il servizio intermodale treno + bus di Italo (NTV).

Modalità di rimborso Il rimborso sarà effettuato direttamente dalla struttura ricettiva all’atto del saldo del conto a presentazione del titolo di viaggio utilizzato con Italo. Se il viaggiatore utilizza biglietti ticketless dovrà presentare alla struttura ricettiva la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail per ottenere il rimborso del viaggio.