aic

MENU PER CELIACI E PIZZA SENZA GLUTINE

Mangiare senza glutine non è facile: i cereali non permessi ai celiaci si ritrovano in numerosi prodotti alimentari ed il rischio di contaminazione accidentale da glutine è spesso presente nei processi di lavorazione dell’industria alimentare.

L’Associazione Italiana Celiachia con un progetto unico in Europa, denominato Alimentazione Fuori Casa senza glutine, attraverso percorsi formativi specifici, ha creato una catena di esercizi informati sulla celiachia che offrono un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci. Da marzo 2012 la nostra struttura è entrata a far parte di questo progetto e potrà proporti una gustosa cucina per celiaci, oltre a un’ottima pizza senza glutine!

Per permettere una buona organizzazione della cucina, che risponda alle esigenze di sicurezza nell’elaborazione del menu senza glutine è consigliabile segnalare eventuali intolleranze alla prenotazione (la non segnalazione potrebbe tradursi, in molti casi, in un’offerta inferiore in quantità, qualità e sicurezza).
Sentiti libero di illustrare le tue preferenze e le tue esigenze: il personale del Resort sarà lieto di ascoltarti e assisterti per il meglio!